Stefano Turconi e Teresa Radice csaranno fra i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games 2019 dove presenteranno il loro nuovo volume ” Le Ragazze del Pillar” ( ovviamente per Bao Publishing) che sarà poi distribuito nelle fumetterie e librerie dal successivo 7 novembre.

Il volume come noto è composto da una serie di racconti che coinvolgono le ragazze del pillar, apparse nel precedente, bellissimo, “Il Porto Proibito” fra le l opere più note e vendute, in tutto il mondo dei due autori. La copertina del volume ed un paio di pagine sono state anticipate sul loro profilo Instagram @lacasasenzanord. Ve le proponiamo in anteprima.
Ventimila copie dopo, ritornano le ragazze del Pillar To Post, magari di costumi non proprio probi, ma dal grande cuore. Il volume, interamente a colori, narrerà una serie di storie, autoconclusive, che coinvolgeranno le ragazze apparse ne Il Porto Proibito.
Il volume è congegnato come una vera e propria Side Storie ambientata nello scenario del Porto Proibito. Approfondendolo. E ci si chiede, gli autori vi torneranno ancora?
Ed il prossimo anno ci porterà altre novità per Teresa Radice e Stefano Turconi.
Scheda:
Autori: Stefano Turconi e Teresa Radice
Titolo:
Le Ragazze del Pillar
pp.160 a colori. Prezzo 19,00 Euro ( da catalogo)
Cartonato
Editore Bao Publishing
Uscita 07/11/2019
Fonti Consultate: @lacasasenzanord,Catalogo Preview
Per leggere l’articolo completo, aggiornato e tutto il resto, click qui: Turconi e Radice: Le Ragazze del Pillar in uscita dal 7 novembre ed in anteprima a Lucca Comics 2019
Lucca
afnews.info sn