E’ disponibile dal 14 maggio il secondo volume di K-11, la nuova miniserie ideata da Matteo Casali per la Sergio Bonelli Editore, nell’ambito della ricca collana Audace, ambientata nello scenario, inconsueto, dell’Unione Sovietica del 1945, gli ultimi giorni della 2° Guerra Mondiale che prepararono la storia della seconda parte dello scorso secolo. Il volume è firmato, ai disegni, da Luca Genovese, la copertina del cartonato è creata da Emiliano Mammucari.

In questo secondo episodio, la decisione di Karl ha impresso al misterioso Progetto Zaroff una pericolosa accelerazione dagli inattesi effetti collaterali: ora il suo corpo racchiude un potere che sfugge ad ogni comprensione. Mentre l’orologio della Storia corre inesorabilmente verso un futuro atomico, Karl sarà messo davanti a una verità che potrebbe spingerlo a una drammatica scelta personale.
Nel volume è presente una postfazione che svela i dietro le quinte della serie, con testi, disegni ed estratti della sceneggiatura che guideranno il lettore alla scoperta della genesi creativa di K-11. Lo stesso Matteo Casali ha voluto rispondere, in maniera piuttosto esaustiva, alle numerose domande che sono state fatte dai tanti lettori del primo numero.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=vjLNKuZn-2M%5B/embedyt%5D
Vi anticipiamo, grazie al nuovo numero di Preview, che il terzo volume della serie, in uscita a luglio, avrà ai disegni Andrea Accardi ( La Redenzione del Samurai, I Fiori del Massacro per la miniserie Chanbara di Roberto Recchioni)
Fonte Consultata: Comunicato Stampa
Per leggere l’articolo completo, aggiornato e tutto il resto, click qui: K-11. VOLUME SECONDO, arriva in fumetteria
Bonelli, Comunicati stampa
afnews.info sn