Che ci fa qui, un Puffo?!

Se lo chiedono Tintin e Milou, mentre attraversano la giungla (dall’avventura Il Tempio del Sole, pagina 35) e vedono il Puffo con Computer, ma questo Puffo, si sa, è sempre al lavoro, ovunque! La scatola per biscotti metallica della belga Delacre del 2010 funge da sfondo e da base: il piccolo Puffo al computer è prodotto dalla Schleich (2000).
(Click l’immagine per ingrandirla.)

Che ci fa qui un Puffo? Se lo chiedono Tintin e Milou (e direi anche Haddock) dalla scatola metallica della belga Delacre del 2010, mentre attraversano la giugla (dall'avventura Il Tempio del Sole, pagina 35) e vedono il Puffo con Computer della Schleich (2000).
Che ci fa qui un Puffo? Se lo chiedono Tintin e Milou dalla scatola metallica della belga Delacre del 2010, mentre attraversano la giungla (dall’avventura Il Tempio del Sole, pagina 35) e vedono il Puffo con Computer della Schleich (2000).

Fumetto su Fumetto, serie fotografica di Gianfranco Goria.

Per leggere l’articolo completo, aggiornato e tutto il resto, click qui: Che ci fa qui, un Puffo?!
FumettoSuFumetto, ggFoto, Gianfranco Goria, Immagini, Interviste et similia
afnews.info sn

Lascia un commento